• Lorenzelli Guido, Addetto Stampa USD Fezzanese

Comunicato ufficiale: mister Pierini è il nuovo allenatore



Fezzano (Sp) - L'USD Fezzanese comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Alessandro Pierini.

Pierini, viareggino classe 1973, è un ex calciatore professionista, centrale difensivo di ruolo, che in Serie A ha militato con le maglie di Udinese, Fiorentina, Reggina e Parma per poi chiudere la carriera nella Liga spagnola con Racing Santander e Cordoba.

Proprio al Cordoba muove i primi passi da allenatore nel settore giovanile del club spagnolo fino a raggiungere la "squadra B" del sodalizio iberico. Rientrato in Italia ecco le esperienze alla guida di Camaiore e Viareggio nel campionato di Serie D.

Pierini verrà presentato nel primo pomeriggio ed in seguito sosterrà la prima seduta di allenamento con la squadra.

L'USD Fezzanese, nel dare il benvenuto al suo nuovo tecnico nella grande famiglia Verde, gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza professionale.


Queste le sue prime parole da nuovo allenatore della Fezzanese:

"Da oggi sono l'allenatore della Fezzanese. Mi è stato chiesto di cercare di dare la svolta e cambiare un po' pagina. Gli ultimi risultati e le ultime prestazioni non sono state positive e vi era, secondo la società, bisogno di un cambio. Mi rendo conto che è un campionato difficile ed un obiettivo complicato, ma sono convinto che lavorando bene e se i ragazzi ci metteranno la massima disponibilità si potrà vedere di venirne fuori."

#Fezzanese #Allenatore #Pierini #ComunicatoStampa #SerieD #ForzaVerdi

0 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)