• Lorenzelli Guido, Addetto Stampa Usd Fezzanese

Fezzanese - Massese si gioca al Luperi Giovedì 13 Aprile alle ore 15:00


Fezzano (Sp) - Non c'è tempo di piangere sul latte versato per la Fezzanese che già nel pomeriggio odierno ha ripreso i propri allenamenti presso il "Carmelo Amenta" di Fezzano. La squadra di mister Pierini è infatti attesa questo Giovedì 13 Aprile dal secondo ed ultimo turno infrasettimanale di questa stagione. Alle ore 15:00 il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini ospiterà tra le mura amiche del "Luperi" di Sarzana la corazzata Massese, seconda forza del torneo ed ancora in lotta per il salto tra i professionisti, in gara valida per la 31° giornata di campionato. Un appuntamento importantissimo per i nostri ragazzi per continuare a cullare il sogno salvezza.

La Società comunica che, per motivi di ordine pubblico, l'ingresso allo stadio per i tifosi della Fezzanese sarà consentito esclusivamente da Via Paradiso, mentre per i tifosi toscani l'entrata sarà quella principale da Via Villefranche de Rouergue.

#Fezzanese #Massese #CampionatoDItalia #Campionato #SerieD #ForzaVerdi #LegaNazionaleDilettanti #Lnd #Digos #OrdinePubblico

0 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)