Fezzano (Sp) - La Lega Nazionale Dilettanti, tramite comunicato ufficiale, ha diramato le modalità di richiesta degli accrediti per la gara Play - Out tra Fezzanese e Viareggio in programma Domenica 21 Maggio alle ore 16:00 presso lo stadio "Luperi" di Sarzana. Possono richiedere l'accredito alla partita, inoltrando richiesta via e - mail all'indirizzo di posta elettronica usfezzanesecalcio1930@gmail.com entro e non oltre le ore 20:00 del Venerdì antecedente la gara in oggetto, le seguenti figure:
- Giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all'Albo che abbiano inoltrato alla Società ospitante formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentate della testata o dell'emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l'accesso all'operatore-TV a bordo campo, stessa cosa dicasi per le emittenti radiofoniche nel numero massimo di due giornalisti accreditati, o di un giornalista e di un tecnico ai quali non è consentito l'accesso a bordo campo.
- Ai possessori di una tessera C.O.N.I., F.I.G.C. o USSI che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito allegando copia della suddetta tessera.
- I soggetti diversamente abili
- Per la gara in oggetto NON sono valide le "tessere - sostenitore" distribuite dalla Società U.S.D. Fezzanese all'inizio dell'attuale Stagione Sportiva ai propri sostenitori.
- Non sarà possibile richiedere altro tipo di accredito.