• Lorenzelli Guido, Addetto Stampa Usd Fezzanese

Comunicato ufficiale: Fabio Lorieri è il nuovo Direttore Sportivo


Fezzano (Sp) - L'U.S.D. Fezzanese è lieta di annunciare che a partire da quest'oggi l'incarico di Direttore Sportivo è affidato a Fabio Lorieri. Smessi i panni di giocatore proprio al termine di questa stagione il nostro ex capitano si affaccia con grande entusiasmo a questo suo nuovo ruolo nella Società presieduta dal Presidente Arnaldo Stradini che lo ha visto protagonista per ben cinque stagioni realizzando 50 reti in 140 presenze, indossando la fascia di capitano, vincendo una Coppa Italia e contribuendo alla storica promozione e alla successiva salvezza nel torneo di Serie D. Ex giocatore professionista dalla grandissima esperienza ha militato in tutte le categorie dalla Serie B alll'Eccellenza con maglia importanti come quelle di Spezia Calcio, Venezia, Teramo, Giorgione, Reggiana, Baracca Lugo, Carpi, Novara, Sanremese, Varese, Lanciano, Alessandria, Derthona, Pisa, Fanfulla e Cairese per un totale di circa 550 presenze e 200 reti in carriera. L'Usd Fezzanese, a nome di tutti i propri tesserati, porge un grande in bocca al lupo a Fabio per questa sua nuova esperienza da dirigente nel sodalizio di Fezzano.

Questo il commento del D.g. Gerardo Monacizzo sulla nomina a neo D.s. di Fabio Lorieri:

"Prima di tutto voglio salutare e ringraziare un amico e un professionista serio come Emiliano Frediani augurandogli il meglio per il suo futuro calcistico. Quanto a Fabio era la scelta più naturale per questo ruolo e ognuno di noi in dirigenza non auspicava altro che lui accettasse l'incarico propostogli dal Presidente Arnaldo Stradini. Conosce alla perfezione l'ambiente e la Società avendovi militato per ben cinque anni, è stato un grande calciatore professionista e posso dire da come si è immediatamente calato in questa nuova avventura che non poteva essere fatta scelta migliore."

Queste le prime parole di Fabio Lorieri quale neo D.s. della Fezzanese:

"Sono contento di affrontare questa nuova avventura, e soprattutto di farlo in una società in cui ho militato per ben cinque stagioni. Così come ho sempre fatto da giocatore darò tutto me stesso anche in questo nuovo ruolo. Nei miei cinque anni alla Fezzanese il ruolo di D.s. è stato occupato da due persone a me molto care come Oliviero Ricci ed Emiliano Frediani, spero di riuscire a lavorare bene come hanno fatto entrambi. Ho riflettuto molto sulla scelta più giusta per me e alla fine penso fosse giunto il momento per terminare la mia lunga carriera calcistica, ovviamente avrei preferito terminarla in maniera diversa. Sono certo che questa ulteriore motivazione mi spingerà a fare ancora meglio in questo nuovo ruolo e per questa società che per me è oramai una seconda famiglia."

#DirettoreSportivo #Fezzanese #Lorieri #FabioLorieri #ForzaVerdi #ComunicatoStampa #ComunicatoUfficiale

0 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)