Cristiano Rolla è soddisfatto: "La società ha lavorato bene"
- Ufficio Stampa USD Fezzanese
- 2 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Cristiano Rolla ha parlato al termine della prima settimana di lavoro. Queste le sue parole:
PRIMA SETTIMANA DI LAVORO - " Ho provato sicuramente sensazioni positive. I ragazzi stanno svolgendo questa prima settimana con grande impegno e dedizione al lavoro. Reputo la prima settimana come la più difficile ed è per questo che io ed il mio staff cerchiamo di tenere la mente dei giocatori più libera possibile improntando la loro attenzione solo sul lavoro giornaliero senza guardare troppo oltre".
I NUOVI ACQUISTI - "I nuovi arrivati hanno come riferimento delle guide importanti che da anni giocano per questa società. Con il tempo capiranno il valore e il prestigio di indossare questa prestigiosa maglia e soprattutto per i più giovani l'opportunità che hanno davanti"
BRUCCINI - "Sono rimasto molto impressionato dall'umiltà di Mirko, giocatore che sa bene cosa vuol dire fare il professionista. Mirko è un leader silenzioso come piace a me e che parla con i piedi. Sicuramente sarà una guida importante per tutti"
BAUDI- "Andrea ha scritto pagine importanti della storia della Fezzanese. In questi anni ho avuto il piacere di guardarlo con la sensazione che avesse ancora margini di miglioramento. Sarà una bella sfida che porteremo avanti insieme".
MERCATO - "La società si è mossa bene anche perché c'è molta sintonia tra me, il presidente ed il direttore. Sono molto contento della rosa che ho a disposizione e naturalmente se ci saranno delle opportunità le valuteremo insieme come abbiamo sempre fatto"