top of page

Rolla: "La sconfitta di oggi è dolorosa ma ci può stare"

Al termine della sfida del “Luperi” il tecnico verde Cristiano Rolla ha parlato in conferenza stampa post-partita: “Prima di oggi venivamo da una buona striscia positiva di 4 partite . La sconfitta di oggi è dolorosa ma ci può stare l’importante è rialzarsi subito e ritrovare un po’ di serenità nel gioco ed essere un po’ più concreti in certe situazioni. Sapevamo delle difficoltà della partita contro un avversario molto forte fisicamente e compatto. Siamo partiti male un po’ molli dove la loro fisicità ci ha messo in difficoltà facendo grande fatica nei duelli singoli. Anche in occasione del gol subito troppo statici e poco reattivi, nel complesso una partita sporca dove abbiamo creato poco e ci siamo fatti prendere da troppo nervosismo”


Dopo questa sconfitta sei preoccupato?

Non sono preoccupato questo è un momento dove non siamo belli e ci può stare. Attraverso queste partite dobbiamo crescere e capire che il fioretto in alcune circostanze va messo da parte e tirare fuori altre componenti”


In attacco oggi abbiamo sofferto un pochino. Cosa ne pensi? “Nelle caratteristiche dei nostri attaccanti ( Verona a parte ) la fisicità è un elemento mancante quindi dobbiamo arrivarci con altre caratteristiche che sono quelle dell’imprevedibilità e dinamismo. In questo momento troviamo difficoltà dovute anche ad un po’ di inesperienza”


Domenica trasferta i casa del Pont Donnaz...

Da martedì penseremo al Pont Donnaz, altra trasferta molto insidiosa”

201 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page