top of page

Salvatore Santeramo è un nuovo calciatore verde

L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2023-2024, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Santeramo, difensore centrale mancino classe ’95, nell'ultima stagione nelle fila della formazione della formazione dello Scandicci


Santeramo, cresciuto nelle giovanili del Bari, dopo aver giocato anche in Lega Pro con la Lucchese ha accumulato 158 presenze nei vari campionati di Serie D, con le esperienze alla Nocerina, alla Cavese, all’Ancona Matelica, al Valdinievole Montecatini, al Vigasio, all'Este, al Ghivizzano.


Le dichiarazioni di Salvatore Santeramo


"Fin dal mio arrivo a Fezzano mi sono sentito molto bene, anche grazie alla fiducia che giornalmente mi trasmette la società. Società che ringrazio per questa bella opportunità che mi sta concedendo. Siamo una squadra molto giovane ma possiamo toglierci delle soddisfazioni a patto di giocare ogni domenica come fosse una finale. Personalmente darò tutto me stesso per cercare di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Forza Verdi!"


A Salvatore va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società

399 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page