L’AIA ha reso noto la designazione arbitrale di S.C Trestina-Fezzanese, match valevole per la decima giornata del campionati di Serie D del Girone E in programma domenica alle ore 14:3. A dirigere la sfida dello stadio Comunale Casini sarà Alice Gagliardi della sezione AIA di San Benedetto del Tronto.
L’incontro vedrà come assistenti Andrea Aureli della sezione AIA di San Benedetto del Tronto e Pierpaolo Silvestri della sezione AIA di Ascoli Piceno
LE STATISTICHE PERSONALI
Il fischietto delle Marche, in Can D dalla stagione 2020/2021, ha diretto 36 partite: 1 nel campionato Primavera 2, 1 nel campionato nazionale Under18, 1 in Coppa Italia e 32 in Serie D.
In 36 partite ha estratto 134 cartellini gialli e 4 rossi ( di cui 1 doppio giallo) è fischiato solamente 5 calci di rigore. Nei 32 precedenti nel campionato di Serie D il bilancio è 14 vittorie per le formazioni di casa, 11 pareggi e 6 vittorie per le formazioni esterne.
L’ultima partita diretta nei campionati nazionali risale al 23 ottobre 2024 nel campionato di Serie D del Girone D con la vittoria esterna del Citt.Vis.Modena sul campo della Corticella per 4-2
PRECEDENTI
Quella di domenica sarà il secondo precedente con la Fezzanese. Il primo precedente risale al 20-11-22 con la vittoria del Ligorna per 3-1. Per la Testina, invece, sarà il primo confronto.