
L’AIA ha reso noto la designazione arbitrale di Fezzanese-Sangiovannese, match valevole per la ventitreesima giornata del campionati di Serie D del Girone E in programma domenica alle ore 14:30. A dirigere la sfida dello stadio “Buon Riposo” di Seravezza (LU) sarà Francesco Palmisano della sezione AIA di Saronno.
L’incontro vedrà come assistenti Federico Monardo della sezione AIA di Bergamo ed Andrea Zanichelli della sezione AIA di Legnano.
LE STATISTICHE PERSONALI
Il fischietto lombardo ha diretto fino ad oggi 24 partite nei campionati nazionali: 1 nel campionato Under 18, 6 nel campionato Under17, 4 nel campionato Primavera A e B, 11 nel campionato di Serie D, 1 in Coppa Italia di Serie D e 1 nell’amichevole delle nazionali giovanili della Francia Under18 e del Giappone Under15 dove ha estratto 79 cartellini gialli, 4 rossi (di cui 1 per doppia ammonizione) e fischiato 10 calci di rigore.
Lo score degli 12 incontri di Serie D e Coppa Italia è di 4 vittorie per le formazioni di casa, 4 pareggi e 4 sono anche le vittorie conquistate dalle formazioni esterne.
PRECEDENTI
Quella di domenica sarà il primo precedente del fischietto di Saronno con la Fezzanese, mentre sarà il secondo per la formazione della Sangiovannese. Il primo confronto tra il fischietto lombardo e la compagine toscana risale allo scorso campionato con la vittoria interna del Trestina per 3-1.