
L’AIA ha reso noto la designazione arbitrale di Fezzanese-Grosseto, match valevole per la dodicesima giornata del campionati di Serie D del Girone E in programma domenica alle ore 14:30 A dirigere la sfida dello stadio Buon Riposo di Seravezza (LU) sarà Marco Zini della sezione AIA di Udine.
L’incontro vedrà come assistenti Matteo Crippa della sezione AIA di Lecco e Pietro Tinelli della sezione AIA di Treviglio.
LE STATISTICHE PERSONALI
Il fischietto friulano ha diretto 39 partite: 1 nazionale Under15, 4 campionato nazionale Under 17 e 34 nei campionati di Serie D.
In 39 partite ha estratto 117 cartellini gialli e 7 rossi ( di cui 2 doppio gialli) è fischiato 8 calci di rigore. Nei 34 precedenti nel campionato di Serie D il bilancio è 16 vittorie per le formazioni di casa, 10 pareggi e 8 vittorie per le formazioni esterne.
L’ultima partita diretta nel campionato di Serie D risale al 3 novembre nella sfida vinta per 1-0 dalla Fidelis Andria contro il Francavilla, match valevole per il campionato di Serie D del Girone H
PRECEDENTI
Quella di domenica sarà il primo precedente per la Fezzanese mentre il Grosseto ha già incontrato il fischietto di Udine in una occasione dove ha visto i bianco rossi centrare la vittoria.