top of page

Under 19| Ponte: "Domani non sarà facile"




Alla vigilia di Fezzanese- Poggibonsi,  match in programma domani al Cimma alle ore 14:30, il mister dei verdi Giulio Ponte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni



ALLENAMENTI- "I ragazzi, dopo una lunga sosta dal campionato e dopo le feste natalizie, sono ritornati ad allenarsi alla grande e con costanza e questo fa onore a loro. Abbiamo sfruttato questa sosta per recuperare qualche infortunio e apparte il lungo problema fisico che purtroppo è capitato a Iacob, direi che quasi tutta la rosa è al completo. Ben felici di supportare la nostra prima squadra che sta chiamando qualche ragazzo per allenarsi con loro, per cui le carte per fare un buon girone di ritorno ci sono tutte, ora parlerà il campo e noi non vediamo l'ora".



POGGIBONSI- "Domani affrontiamo il Poggibonsi, una squadra che ha qualità, corsa e organizzazione di gioco, per cui non sarà facile, come del resto nessuna gara lo è mai stata".




2024 -"In questi mesi mi aspetto che ogni team sia migliorato per cui il ritorno sarà molto più complicato a parer mio. Mi aspetto comunque di raccogliere, almeno in buona parte, quel che abbiamo seminato da agosto, specialmente in termini di cattiveria agonistica, gioco di squadra e di crescita individuale e di confermare quel che di buono è già stato fatto nel girone d'andata".

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page