• Diego De Martino, Addetto Stampa USD Fezzanese

È CRISTIANO ROLLA IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES


Fezzano (SP) - L'USD Fezzanese comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Juniores a mister Cristiano Rolla.


Cristiano, spezzino classe 1975, è un nome molto conosciuto nel calcio spezzino e toscano dove ha già avuto importanti esperienze tra promozione, eccellenza e prima categoria. Il

suo curriculum è già ricco e pieno di sfide: inizia la sua carriera al Ceparana, l'anno dopo passa al Foce Magra Ameglia dove rimane per ben 3 anni. Nella stagione successiva guida il Canaletto nel campionato di promozione, poi il Real Fiumaretta, il Romagnano, il Colli di Luni e infine arriva alla Massese come allenatore in seconda.


Queste le prima parole di Cristiano da nuovo allenatore della juniores dei verdi: "Sono molto contento e stimolato da questa nuova avventura. Entro a far parte della Fezzanese, una società che da molto tempo sta recitando un ruolo importante nel panorama calcistico Ligure. L'obiettivo è sicuramente quello di portare avanti l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi e aiutare i ragazzi a crescere sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista calcistico. Dovranno essere pronti per una eventuale chiamata in prima squadra."


L’USD Fezzanese, nel dare il benvenuto al suo nuovo tecnico della Juniores nella famiglia Verde, gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza professionale.


260 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)