top of page

Seconda vittoria consecutiva per la Juniores


La Spezia - Al "Cimma" di Pagliari la formazione Juniores Nazionale della Fezzanese, nel turno infrasettimanale disputatosi questo pomeriggio, ha conquistato la sua terza vittoria stagionale e la seconda consecutiva dopo il successo di domenica scorsa contro il Poggibonsi. Questa volta a cadere sotto i colpi dei giovani "Verdi" di mister Bonati è stata la Colligiana. Gli ospiti erano anche passati in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Pecchioli, ma nella ripresa i subentrati Melacrinis ed Attivissimo si sono letteralmente scatenati siglando una doppietta a testa nell'arco di 12' minuti tra l'80° ed il 92°. Da notare miglioramenti e passi espressi da tutta la compagine giovanile del sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini che disputa veramente un'ottimo incontro. Ora il prossimo impegno sarà sabato in casa della Sangiovannese ultima della classe per cercare di proseguire nella striscia positiva intrapresa.


Tabellino


Fezzanese - Colligiana 4 - 1

Marcatori: 31° Pecchioli, 80° e 87° Melacrinis, 88° e 92° Attivissimo


Fezzanese: Gigliozzi, Milone, Sechi, Sommovigo (74° Attivissimo), Raineri, Memaj, Fiocchi F. (57° Melacrinis), Bertonati, Magistrelli, Rolla, Lala (57° Di Martino). All. Bonati A disp.: Minerva, Mercole, D'Andrea, Buselli.


Colligiana: Micheli, Resti, Moscatelli, Segoni, Manfanetti, Twiatossowski, El Karim (69° Troiano), Giorgetti, Langella (74° Cavini), Del Mastro, Pecchioli. All. Batignani A disp.: Bertalesi, Maggi, Maniscalco, Castaldo.


Arbitro: Sig. Castagnoli di Reggio Emilia Assistente N°1: Sig. Venditti della Spezia Assistente N°2: Sig. Ricco della Spezia

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page