top of page

Operazioni di calciomercato: ecco anche Defilippi e Sgarra


Portovenere - Dopo Bagnato, Ficagna, Novarino e Simeoni l'Usd Fezzanese è lieta di comunicare di aver perfezionato nella giornata odierna l'acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Defilippi Matteo e Sgarra Tommaso, entrambi fuori quota classe '97.


Matteo Defilippi è un jolly difensivo nato a La Spezia il 19 Gennaio 1997. Il giovane giocatore può disimpegnarsi sia nel ruolo di centrale difensivo che di terzino di fascia destra. Il nuovo giocatore dei "Verdi" di Fezzano proviene dal Viareggio dove in questa stagione ha finora totalizzato 13 presenze. In precedenza lo si ricorda vestire la maglia della Primavera della Sampdoria per due campionati per complessive 31 presenze ed 1 rete realizzata.


Tommaso Sgarra, nato a Genova il 27 Marzo 1997, è un esterno di fascia sinistra, mancino di piede, proveniente dal Sestri Levante dove nella prima parte di stagione ha totalizzato anch'esso 13 presenze. In precedenza lo si ricorda per la sua esperienza nella formazione Primavera della Virtus Entella Chiavari per complessive 19 presenze.


Il sodalizio presieduto dal Presidente Arnaldo Stradini porge ad entrambi un caloroso benvenuto nella grande famiglia della Fezzanese ed un grande in bocca al lupo per la loro stagione con la maglia "Verde" indosso.

298 visualizzazioni0 commenti
bottom of page