• Guido Lorenzelli, Addetto Stampa USD Fezzanese

Comunicato: mister Pierini ha scelto il suo vice


Fezzano (Sp) - L'USD Fezzanese comunica il nome del nuovo allenatore in seconda scelto da mister Alessandro Pierini come suo primo collaboratore sul campo. Si tratta di Dimitri Cinquini, nato il 10 Febbraio del '75 ed anche lui viareggino. Nella sua carriera calcistica ricopriva il ruolo di centrocampista ed ha sempre militato nei dilettanti dalla II Categoria alla Promozione vestendo le maglie di Camaiore, Pian di Conca e Camaiore '91. Nel suo curriculum anche il Futsal partendo dalla Serie D fino ad arrivare alla Serie B del Calcio a 5. In possesso del patentino di allenatore "UEFA B" collabora con mister Pierini da tre stagioni. Mister Cinquini ha svolto le sedute di allenamento di questa settimana già a partire da Mercoledì. Nel dargli il benvenuto nella grande "famiglia Verde" gli auguriamo anche un buon compleanno dato che proprio nella giornata di ieri lo ha festeggiato.

Queste le sue prime parole da neo tesserato dell'USD Fezzanese:

"Sono felice di affrontare questa nuova avventura insieme a mister Pierini. Dopo pochi giorni di lavoro ho potuto già notare una società seria con collaboratori molto presenti al campo e preparati ed una squadra di ragazzi eccezionali che si sono messi subito a disposizione ed hanno lavorato benissimo. Ritengo che ci siano tutti i presupposti per potersi salvare. Sono felice ed orgoglioso di poter collaborare ancora con mister Pierini perchè è un grande allenatore, molto preparato e meticoloso. Sia da calciatore, dove la sua carriera parla per lui, che da tecnico lo ritengo un grande professionista."

#Fezzanese #SerieD #Allenatore #Allenatoreinseconda #Pierini #Cinquini #ComunicatoStampa #ForzaVerdi #Lnd #CampionatoDItalia

0 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)