• Lorenzelli Guido, Addetto Stampa USD Fezzanese

Conclusa la settimana di allenamenti con un'amichevole in famiglia con la Juniores



Fezzano (Sp) - Si è conclusa con un'amichevole in famiglia, avversaria la formazione Juniores Nazionale di mister Bonati, la settimana di allenamenti della Fezzanese. Agli ordini del vice allenatore Cinquini, mister Pierini in permesso concordato da tempo con la Società, la Prima Squadra ha battuto i più giovani avversari per 8 - 0 in una partita giocata su due tempi da 35' minuti ciascuno. Le reti sono state messe a segno da Veratti, autore di un poker, e marcature singole per Baudi, Lorieri, Lamioni e Pondaco. Al termine del match il rompete le righe per tre giorni di riposo concessi alla squadra vista la sosta in campionato per l'inizio del Torneo di Viareggio a cui partecipa anche la Rappresentativa di Serie D. I "Verdi" di Fezzano si ritroveranno Lunedì pomeriggio alle ore 14:30 al "Carmelo Amenta" per iniziare l'ultima intensa settimana di preparazione in vista dell'incontro casalingo contro la Sanremese in programma al "Miro Luperi" di Sarzana Domenica 19 Marzo, sempre alle ore 14:30.


Tabellino


Fezzanese - Juniores Nazionale Fezzanse 8 - 0

Marcatori: 4 Veratti, Baudi, Lorieri, Lamioni, Pondaco


Fezzanese (1° Tempo): Otranto Godano, Coppola, Viscardi, De Martino, Bugliani, Delvigo, Simeoni, Nardi, Lorieri, Baudi, Cupini

Fezzanese (2° Tempo): Novarino, Ferri, Defilippi, Viscardi, Sgarra, Frateschi, Pondaco, Cito, Veratti, Lamioni, Cragno.


Juniores Nazionale: Gigliozzi, Fiocchi A., Leotta, Fiocchi F., Lala, Di Martino, Raineri, Rolla, D'Andrea, Mercole, Milone.

#Allenamento #Fezzanese #SerieD #JunioresNazionale #Amichevole #ForzaVerdi

64 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)