top of page

London calling...Cordoba responds!



Fezzano (Sp) - Pomeriggio da ricordare per i dirigenti e tifosi della Fezzanese che, approfittando della sosta al campionato di Serie D per l'inizio del Torneo di Viareggio, hanno passato un week - end londinese molto particolare. Intanto, immancabile, ecco il pranzo dalla mitica La Pia Centenaria di Notting Hill che ha aperto da circa un anno un locale proprio a Londra. La nota pizzeria spezzina è sponsor della nostra Società grazie all'amicizia che da sempre lega i nostri colori al proprietario Federico Pagni. Nel pomeriggio ovviamente tappa stadio al "Griffin Park" dove i nostri, capeggiati dal Vice Presidente Stradini Ivan, hanno assistito al match di Championship, la Serie B d'oltremanica, tra i padroni di casa del Brentford F.c. contro gli ospiti dell'Huddersfield Town. Immancabili le classiche foto di rito con le felpe dei "Verdi" di Fezzano in bella mostra, tra le quali anche quelle con la mascotte dei biancorossi di casa. Ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, l'ennesima dimostrazione che la Fezzanese è veramente una "Grande Famiglia" anche fuori dal terreno di gioco.


Intanto in Spagna il nostro allenatore Alessandro Pierini partecipava alle celebrazioni per il 90° anno di età del Presidente Onorario del Cordoba F.c. formazione iberica di cui il mister è stato giocatore e capitano (150 presenze e 18 reti all'attivo) ed infine anche allenatore.

Insomma la Fezzanese, in attesa di tornare in campo la settimana prossima, si è fatta apprezzare anche in giro per l'Europa in questo particolarissimo week - end, sempre a forti tinte "Verdi".

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page