top of page

Giudice Sportivo, per la Lavagnese vittoria a tavolino


Fezzano (Sp) - Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 23 Marzo, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:


FOOTBALL CLUB GROSSETO – LAVAGNESE Il Giudice Sportivo, rilevata dagli atti ufficiali l’impossibilità di accedere all'impianto sportivo della F.C. Grosseto, i cui cancelli rimanevano chiusi trascorsi 45 minuti dall'orario previsto per l'inizio della gara delibera di comminare alla società Football Club Grosseto la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3.


A carico di allenatori, squalifica di UNA giornata

- ANDREA DAGNINO (Sestri Levante) - per proteste nei confronti dell'arbitro, allontanato.


Ammonizione con diffida

- GUIDO PAGLIUCA (Real Forte Querceta) A carico di calciatori, squalifica di DUE giornate a:

- RAZZANELLI ANDREA (Ponsacco) - per aver rivolto all'arbitro espressione ingiuriosa - FALCHINI GABRIELE (Real Forte Quercata) - per avere, con il pallone non a distanza di gioco, colpito un calciatore avversario con una gomitata ad una spalla


Squalifica di UNA giornata a:

- SCIENZA PAOLO (Savona) - per, calciatore in panchina, aver rivolto gesti offensivi al pubblico


A carico di giocatori, squalifica per UNA gara effettiva per recidiva in ammonizioni (V Infr.):

- ANSELMO ANDREA (Finale) - RODA SAMUELE (Finale) - LAZZONI FEDERICO (Sporting Recco) - BARSOTTI LORENZO (Massese) - LELLI NICO (Ghivizzano) - SIRIGU GIAMPAOLO (Unione Sanremo) Ammonizione con diffida (IV Infr.) a - IANNIELLO (Sestri Levante) - FRATI (Valdinievole Montecatini) - ALIBONI (Viareggio) - VITIELLO (Viareggio)


II ammonizione

- SIMEONI LUCA (Fezzanese)

67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page