• Lorenzelli Guido, Addetto Stampa Usd Fezzanese

Settimana chiusa dal galoppo con il Cadimare


Sarzana - Questo pomeriggio la Fezzanese è scesa in campo al "Luperi" di Sarzana per un "galoppo" d'allenamento contro la formazione del Cadimare. L'undici di mister Tarasconi in questa stagione ha disputato il torneo di I Categoria della Spezia e la prossima settimana è atteso dalle finali Play - Off del Girone D. Nella fila dei "Pirati" militano gli ex giocatori "Verdi" Jacopo Conti, a cui rivolgiamo i migliori auguri per il compleanno festeggiato proprio oggi, Lorenzo Russo e Riccardo Biasi. I ragazzi di mister Pierini si sono imposti per 10 - 0 grazie alle doppiette di Lamioni, Lorieri e Baudi ed alle marcature singole di De Martino, Frateschi, Pondaco e Cupini. Da segnalare anche un traversa colpita dal calciatore avversario Buccellato. L'allenatore dei "Verdi" al termine dell'allenamento ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra. La Società del Presidente Arnaldo Stradini vuole sentitamente ringraziare la Società del Presidente Adriano Russo per la possibilità concessa di disputare il galoppo odierno.

Tabellino

Fezzanese - Cadimare 10 - 0

Marcatori: Baudi (2), Lamioni (2), Lorieri (2), De Martino, Frateschi, Pondaco, Cupini

Fezzanese (1° Tempo): Otranto Godano, Coppola, De Martino, Viscardi, Pondaco, Grasselli, Simeoni, Sgarra, Veratti, Baudi, Cragno. All. Pierini

Fezzanese (2° Tempo): Gigliozzi, Ferri, Ficagna, Defilippi, Bugliani, Simeoni (Cupini), Frateschi, Nardi, Lorieri, Lamioni, Cito.

#SerieD #Galoppo #Amichevole #Fezzanese #Cadimare #ForzaVerdi

114 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)