top of page

I saluti della Fezzanese ai preparatori Coselli e Baudone


Fezzano (Sp) - Ancora saluti in casa Fezzanese. Il sodalizio di Fezzano, nelle persone del Presidente Arnaldo Stradini e di tutti i suoi tesserati, vuole sentitamente ringraziare e salutare due elementi dello Staff tecnico della Prima Squadra quali il preparatore dei portieri Doriano Coselli e il preparatore atletico Massimo Baudone.

Doriano, vero e proprio pezzo di storia della Fezzanese, è stato il preparatore degli estremi difensori nelle ultime quattro stagioni contribuendo allo storico salto in Serie D e alla successiva miracolosa salvezza, ma anche in precedenza aveva portato la sua grande esperienza, professionalità e simpatia al servizio della causa "Verde".

Massimo ha collaborato nell'ultima stagione in maniera proficua e da grande professionista quale lui è con i due mister che si sono succeduti sulla panchina fezzanotta ossia Massimo Plicanti ed Alessandro Pierini.

L'U.s.d. Fezzanese ringrazia entrambi per l'importante lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il proprio percorso professionale.

238 visualizzazioni0 commenti
bottom of page