top of page

Ufficiali le prime 10 riconferme alla rosa


Fezzano (Sp) - L'USD Fezzanese è lieta di comunicare i nomi dei giocatori che anche nella prossima stagione continueranno a vestire la maglia "Verde" agli ordini del neo allenatore Gabriele Sabatini:


- ANDREA BAUDI, fantasista classe '87 che la scorsa stagione in Serie D ha disputato 26 partite realizzando 7 reti. Terzo miglior marcatore della storia della Fezzanese con 105 gol all'attivo tra Eccellenza (85) e Serie D (20). Si appresta a vivere la sua 8° stagione in maglia Verde indossata 176 volte.


- MANUELE FRATESCHI, centrocampista classe '89. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 24 partite realizzando 1 rete. Si appresta a vivere la sua 8° stagione in maglia Verde indossata 171 volte con 15 reti.


- DANIELE DE MARTINO, difensore classe '92. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 31 partite realizzando 1 rete. Si appresta a vivere la sua 6° stagione in maglia Verde indossata 126 volte con 10 reti.


- GRASSELLI ALESSANDRO, centrocampista classe '92. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 28 partite realizzando 4 reti. Si appresta a vivere la sua 6° stagione in maglia Verde indossata 111 volte con 18 reti.


- BERTAGNA ALESSANDRO, difensore classe '95. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 8 partite. Si appresta a vivere la sua 6° stagione in maglia Verde indossata 103 volte con 5 reti.


- TOMMASO DELVIGO, centrocampista classe '96. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 6 partite. Si appresta a vivere la sua 4° stagione in maglia Verde indossata 57 volte.


- CUPINI MARCO, attaccante classe '97. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 17 partite. Si appresa a vivere la sua 3° stagione in maglia Verde indossata 30 volte con 3 reti.


- COPPOLA LORENZO, difensore classe '98. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 8 partite. Si appresta a vivere la sua 3° stagione in maglia Verde.


- NOVARINO ALESSANDRO, portiere classe '96. La scorsa stagione in Serie D ha disputato 6 partite. Si appresa a vivere la sua 2° stagione in maglia Verde.


- GIGLIOZZI MATTEO, portiere classe '99. Si appresta a vivere la sua 2° stagione in maglia Verde.

95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page