top of page

Giudice Sportivo, i provvedimenti dopo i recuperi della scorsa domenica


Fezzano - Dopo i recuperi di campionato della scorsa domenica il Giudice Sportivo ha preso le seguenti decisioni.


CAMPIONATO ECCELLENZA GARE DEL 18/ 3/2018 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 18/ 3/2018 VALDIVARA 5 TERRE - SAMMARGHERITESE 1903


Il G.S. - Visto il preannuncio di reclamo, riguardante la gara in epigrafe, presentato dalla Società SAMMARGHERITESE 1903 in data 18/03/18; - Vista la formalizzazione del suddetto reclamo, avvenuta in data 21/03/18; - Atteso che, in pari data, la reclamante ne inviava copia alla controparte e che questa è stata ad essa notificata in data 28/03/18, come attestato dall'apposito servizio di Poste italiane; - Visto l'art. 46, 3º comma del C.G.S.; P.Q.M. Dispone di soprassedere ad ogni decisione sul reclamo della Società SAMMARGHERITESE 1903 in attesa di ricevere le controdeduzioni della Società VALDIVARA 5 TERRE.


GARE DEL 25/ 3/2018 - PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI - SQUALIFICA PER 1 GARA


BENCARDINO ALFREDO (IMPERIA) Al termine della gara contestava in modo irriguardoso l'operato del direttore di gara.


A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO - SQUALIFICA PER 1 GARA EFFETTIVA LAERA FABIO (IMPERIA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO - SQUALIFICA PER 1 GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)


SARDU MATTIA (SERRA RICCO 1971) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CASTAGNA AMERIGO (IMPERIA) DADDI PIETRO (IMPERIA) PINNA LUDOVICO (IMPERIA)

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page