• Lorenzelli Guido, Addetto Stampa USD Fezzanese

Comunicato ufficiale, ecco i primi due rinforzi per mister Sabatini


Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi nella stagione 2018/2019 delle prestazioni sportive dei calciatori Federico Stella e Cherif Diallo.

Federico Stella, terzino sinistro fuori quota classe '99, viene prelevato a titolo definitivo dal Marolacquasanta. Nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza ligure con la formazione del Valdivara 5 Terre contribuendo con le sue prestazioni alla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza nella scorso campionato.

Cherif Diallo, centravanti classe '97, viene prelevato a titolo definitivo dal Ceparana con cui nella scorsa stagione ha disputato 23 partite mettendo a segno 16 marcature.

L'U.s.d. Fezzanese dà il benvenuto a Federico e Cherif in maglia "Verde" e gli porge un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.


Queste le prime parole da neo fezzanotti dei due calciatori:


Federico Stella: "Sono contento di intraprendere questa nuova avventura, e di farlo al massimo sia mentalmente che fisicamente"


Cherif Diallo: "Ho deciso di giocare per la Fezzanese perche è una grande opportunità per me di confrontarmi ad alti livelli. Sono pronto a imparare e migliorare cercando di inserirmi al meglio nella squadra. Sono veramente molto contento di questa scelta!"

#Calciomercato #Fezzanese #SerieD #Stella #CherifDiallo #ForzaVerdi

164 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)