top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

Comunicato ufficiale, preso un'attaccante


Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Elia Bruzzi nella stagione agonistica 2018/2019.

Attaccante, classe '95, nella scorsa stagione si è diviso tra una prima parte di campionato alla Lavagnese e una seconda al Seravezza. 185 cm. di altezza per 78 Kg. di peso forma, cresce nel Settore Giovanile del Livorno indossando la maglia della formazione Primavera in 31 occasioni e segnando 5 reti. Nell'Aprile 2014 esordisce in Serie A con i labronici. In seguito si trasferisce al Padova, poi due stagioni e mezza al Viareggio e metà stagione al Jolly Montemurlo. In carriera finora 54 presenze e 14 reti all'attivo.

L'U.s.d. Fezzanese , nel dare un caloroso benvenuto a Elia, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".


Queste le prime parole di Elia Bruzzi da neo calciatore della Fezzanese:


"Sono felice di essere arrivato alla Fezzanese e che mi sia data questa chance in maglia "Verde" che sicuramente voglio sfruttare al meglio!"

54 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page