top of page

Domani amichevole, sabato l'esordio in Coppa Italia


Fezzano - Prosegue senza intoppi la preparazione estiva della Fezzanese in quel di Ceparana. Domani alle 18:00 per la squadra di mister Sabatini è in programma, sempre al "Cipriano Incerti", una gara amichevole contro la compagine del Valdinievole Montecatini. Gli "aironi", partecipanti all'Eccellenza toscana, sono guidati in panchina dal tecnico spezzino Davide Marselli.

Intanto il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, dopo il rinvio della settimana scorsa per il Lutto Nazionale a seguito della tragedia che ha colpito la Città di Genova per il crollo del Ponte Morandi, ha disposto il recupero del Turno Preliminare di Coppa Italia per domenica 26 Agosto. Le partite del I Turno vengono invece rinviate a data da destinarsi.

La Fezzanese farà il suo esordio ufficiale nella stagione 2018 - 2019 Sabato 25 Agosto alle ore 18:00 al "Riboli" di Lavagna affrontando il Sestri Levante.

Infine per quanto riguarda il campionato oggi è stato ripescato anche il Villafranca Veronese raggiungendo così le 168 squadre partecipanti al prossimo torneo di Serie D. Per il fine settimana è quindi in programma la composizione dei gironi, successivamente verrà diramato il calendario.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page