top of page

Comunicato ufficiale, benvenuto in maglia Verde Christian!


Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Monacizzo Christian nella stagione agonistica 2018/2019. Centrale di centrocampo, classe '91, nell'ultima stagione ha militato nel Girone A di Serie D con il Varese totalizzando 29 presenze e 2 reti all'attivo. Il calciatore spezzino cresce nel Settore Giovanile del Canaletto per poi essere acquisto dall'Atalanta di cui diviene capitano della formazione Primavera totalizzando 21 presenze e 5 reti nell'ultima stagione di militanza in nero azzurro. In seguito un biennio in Serie C1 alla Tritium per complessive 22 presenze. Successivamente veste le maglie di Sestri Levante con cui vince i Play - Off di Serie D con 33 presenze e 1 realizzazione. Torna in Serie C1 alla Lucchese con 27 presenze e 1 rete e poi ecco all'Imolese con ulteriori 31 presenze, infine eccolo al Varese.

Il giocatore è stato presentato ufficialmente ieri sera presso "La Pia" di Piazzale Kennedy alla Spezia, main sponsor della Fezzanese, e alla presenze della dirigenza al completo.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Christian gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".


Queste le prime parole di Christian Monacizzo da neo calciatore della Fezzanese:


"Ho scelto la Fezzanese perchè ho trovato una società seria con la voglia di fare bene. Cercheremo di crescere insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio i miei nuovi compagni per avermi accolto in maniera positiva fin dai primi giorni di allenamento. Un grazie infine a tutta la dirigenza."

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page