top of page

Comunicato ufficiale, mister Sabatini in panchina anche per la stagione 2019/2020


Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 comunica il rinnovo del rapporto di collaborazione con mister Gabriele Sabatini anche per la stagione 2019/2020. Nel segno della continuità la Società presieduta dal Presidente Arnaldo Stradini conferma per la terza stagione consecutiva il vincente tecnico spezzino alla guida della Prima Squadra. Sulla panchina dei "Verdi" mister Sabatini ha ottenuto la vittoria del campionato di Eccellenza e la storica salvezza della scorsa stagione in Serie D senza dover ricorrere ai Play - Out.


Queste le dichiarazioni di mister Gabriele Sabatini dopo il suo rinnovo:


"Sono contentissimo di proseguire il rapporto di collaborazione con la Fezzanese con le motivazioni giuste per cercare di consolidarci nella categoria e quindi fare un'ulteriore passo di crescita insieme alla Società. Stiamo già lavorando con la Società per cercare di programmare al meglio la nuova stagione che oramai è alle porte."


Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo Fabio Lorieri sul rinnovo:


"La riconferma del mister è la volontà della Società di continuare un percorso di crescita con un allenatore preparato che era ambito anche da altre piazze. Siamo contentissimi che Gabriele abbia accettato questo rinnovo avallando la prosecuzione di questo progetto. E' un segnale importante della Società che, tra mille difficoltà, cerca di confermarsi in una categoria così importante come la Serie D."



64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page