• Diego De Martino, Addetto Stampa USD Fezzanese

Fezzanese ufficialmente iscritta alla prossima Serie D, le parole di Arnaldo e Ivan Stradini


Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio comunica, con piena soddisfazione, che nel pomeriggio odierno tramite comunicato ufficiale della Co.Vi.So.D. la domanda di iscrizione al prossimo campionato nazionale di Serie D per la stagione 2019/2020 ha avuto esito positivo. La Fezzanese parteciperà quindi al quarto torneo di Serie D negli ultimi cinque anni. La famiglia Stradini ha voluto così commentare l'avvenuta iscrizione.


"A volte ci sembra di sognare invece è tutto vero: la nostra piccola grande realtà è la seconda squadra della provincia." - dichiara il Vice Presidente Esecutivo Ivan Stradini - "Alle 15:43 di oggi la Co.Vi.So.D. ci ha comunicato che l'Usd Fezzanese ha completato positivamente l'iter per l'iscrizione al quarto campionato di Serie D della sua storia negli ultimi cinque anni, inframezzato da uno in Eccellenza vinto. Passione, serietà e competenza sono i segreti di questa incredibile escalation di successi che hanno coinvolto anche la squadra Juniores vincitrice del Titolo Regionale della Liguria due anni fa e capace di raggiungere un prestigioso secondo posto la scorsa stagione nel proprio girone del torneo Juniores Nazionale dopo un esaltante testa a testa con il Savona."


"Ci aspetta una nuova stagione che sapremo affrontare con lo spirito che da sempre contraddistingue i nostri colori" - commenta il Presidente Arnaldo Stradini - "Abbiamo la consapevolezza che il futuro ci potrà regalare nuove e inattese sorprese che potrebbero migliorare la nostra Società. Per ora faccio un caloroso in bocca al lupo a tutti i calciatori, allo staff, ai nostri dirigenti, ma anche tifosi e simpatizzanti al nostro grido...Forza Verdi!"

#Fezzanese #SerieD #Iscrizione #CoViSoD #ArnaldoStradini #IvanStradini #Stradini #ForzaVerdi

25 visualizzazioni

U.S.D. Fezzanese Calcio 1930

Via Paita, 1 - 19025 Fezzano (SP)

19025 Fezzano (Sp)