top of page

Allenamento congiunto: Pietrasanta-Fezzanese 4-1



Dopo l’amichevole disputata giovedì scorso contro lo Spezia di D’Angelo (LEGGI QUI), partita che ha inaugurato la stagione 2024/2025 verde, questo pomeriggio i ragazzi di mister Rolla sono stati impegnati nell’allenamento congiunto contro la formazione toscana del Pietrasanta, compagine che partecipa al campionato di Promozione del Girone A.


Al “Pedonese” di Marina di Pietrasanta (LU) arriva il secondo ko stagionale per i verdi. Aprono le marcature i padroni di casa al 12’ con Bruzzi mentre al 14’ D’Alessandro, servito dalla punizione calciata da Cantatore, centra il palo. Al 17’ il Pietrasanta trova il 2-0 con Bruzzi che finalizza un bel contropiede. Al 21’ ci prova Gabelli ma la sua conclusione è neutralizzata dal numero uno di casa. Al 24’ Geraci, su cross di Roncara', impegna il portiere che manda in corner. Dall'angolo di Cantatore, testa di Del Bello che colpisce la traversa. La ripresa inizia subito con la terza rete dei padroni di casa arriva grazie al calcio di rigore trasformato da Bruzzi. Al 48’ la Fezzanese accorcia le distanze con Campana abile a sfruttare al meglio l’assist fornito da Galloro. Al 52' Faloni di testa fa il 4-1. Al 70' Galloro mette clamorosamente fuori di testa a porta vuota su cross di Sacchelli. 76' la Fezzanese reclama un rigore in quanto il portiere atterra in area Smecca ma l'arbitro fa proseguire.



PIETRASANTA-FEZZANESE 4-1

MARCATORI: 12’ Bruzzi, 17’ Bruzzi, 47’ Bruzzi, 49’ Campana, 52’ Faloni


FEZZANESE: Pucci (1’st. Calò), Salvetti (1’st. Galloro), Roncarà (1’ st. Selimi), Del Bello, D’Alessadro, Gabelli (64’Giampieri), Campana (57’Sacchelli), Nicolini (64’ st. Beccarelli), Geraci (64’ st. Rosati), Cantatore (1’ st. Mulatieri), Smecca.

All. Rolla



nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page