top of page

Allenamento congiunto: Real Forte Querceta-Fezzanese 1-0





Terza uscita stagionale per la Fezzanese di mister Rolla che nella giornata di sabato 17 agosto ha disputato l’allenamento congiunto contro la formazione del Real Forte Querceta, club che parteciperà al campionato toscano di Eccellenza del Girone A.


La prima emozione del Comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi la creano i padroni di casa: al 3' Mangiarotti chiama dal limite Pucci alla facile parata. Due minuti dopo arriva la risposta dei verdi con Smecca ma la sua conclusione termina di poco alta. Al 7' è Mulattieri a calciare dal limite di poco a lato. Al 12 lancio di Bartolini per lo smarcato Lucarelli che calcia a botta sicura ma Pucci è bravissimo a respingere. Al 15' Geraci dal limite con un insidioso rasoterra calcia di poco a lato. Al 20' Real Forte Querceta in vantaggio con Mangiarotti su rigore, l'arbitro reputa falloso un contatto in area tra Gabelli e lo stesso Mangiarotti. Al 23' gran palla di Cantatore per Smecca che va in velocità ed in diagonale impegna il portiere. Al 28' splendida triangolazione Giampieri-Geraci-Smecca il cui tiro a botta sicura è miracolosamente respinto dal portier. Al 35' e al 43' ancora Pastine è bravo su tiri del limite di Gabelli e Geraci. La prima emozione della ripresa arriva al 62’ con la conclusione di Baracchini che esce di poco. Al 68’ ci prova Micchi ma il suo diagonale non trova lo specchio della porta. Al 70' Solimano spinge in area di rigore Campana l'arbitro fa proseguire. Al 75' palla smarcante di Sacchelli per Rosati che solo davanti al portiere calcia alto.


REAL FORTE QUERCETA-FEZZANESE 1-0

MARCATORE: 20’ Mangiarotti (rig)

REAL FORTE QUERCETA: Pastine (1’ st Luci), Meucci (1’ st Bernuzzi), Giubbolini (1’ st. Cosentino), Fortunati (1’ st. Capasso), Tognarelli (1’ st. Solimano), Vittorini (1’ st Galli), Simonini (1’ st Quercetani), Bartolini (1’ stLazzarini), Panicucci (1’ st Micchi), Mangiarotti (1’ st Baracchini), Lucarelli (1’ st Cappè).

A disp. Rizzari

All. Cipolli


FEZZANESE: Pucci (1’ st Andreoli), Galloro (67’ Salvetti), Giampieri (67’ Sacchelli), Del Bello, D’Alessandro, Gabelli, Cantatore (51’ Campana), Nicolini, Geraci (71’ Rosati), Smecca (51’ Roncarà), Mulatieri (61’ Beccarelli).

All. Rolla

399 visualizzazioni

Comments


nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page