top of page

Baudi a Mixed Zone: "Il nostro segreto? La famiglia Stradini"


Nella serata di ieri, lunedì 18 dicembre, Andrea Baudi è stato ospite della trasmissione Mixed Zone, trasmissione condotta da Claudio Nucci per Genova24.it e trasmessa su Facebook.


FEZZANESE- “Il segreto della Fezzanese è senza dubbio la passione che ci mette la famiglia Stradini. Nonostante abbiamo molte problematiche legate al campo, che ci vede costretti a giocare al Luperi, la società non ci fa mai mancare niente. Siamo una grande Famiglia”.


CAMPIONATO- “Al momento stiamo facendo una grande stagione anche se c’è il rammarico di aver lasciato qualche punto per strada ma fa parte del gioco. Nonostante tutto siamo molto soddisfatti, anche se manca ancora una partita per chiudere il girone di andata”.


CHISOLA- “Mercoledì ci attende una partita difficle contro il Chisola. Spero di rientrare dopo l’infortunio e allo stesso tempo spero di segnare e vincere, anche perché la vittoria davanti al nostro pubblico manca da troppo tempo”.


SQUADRA- “Siamo un bel gruppo molto affiatato dove i nuovi si sono integrati subito con il gruppo dello scorso anno. Sicuramente l’arrivo in maglia verde di Bruccini, giocatore che non ha bisogno di presentazioni visto il suo lungo passato nel calcio professionistico, ha alzato l’asticella portando all’interno del nostro spogliatoio tutta la sua esperienza e carisma e profesionalità. Anche Santeramo, giocatre che non conoscevo, è sicurammente un grande giocatore e un ragazzo a modo che si è subito integrato”.


RECCORD DI GOL- “Si, sono il calciatore ad aver segnato più gol nella storia della Fezzanese. Quanti gol mancano ai 200? Ne mancano 15 gol ma è una cosa a cui penso poco.Mi piacerebbe arrivarci in questa stagione anche se mi accontenterei di segnare 10 reti”.



236 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page