Baudi fa 174: "Orgoglioso di essere nella storia della Fezzanese"


La storia di Andrea Baudi e la Fezzanese è un binomio indissolubile, eterno, destinato a durare nei secoli.

Il capitano oggi ha scritto una nuova pagina di storia della Fezzanese. Con la rete  segnata al Derthona, il "Mago" è diventato il primatista assoluto di gol per il club Verde. Ha infatti portato il suo score complessivo a quota 174, staccando l'ex primatista Merilio Maggiali.


Queste le sue parole al termine della partita contro il Derthona, match terminato con la seconda vittoria stagionale dei ragazzi di Turi.


Partita. "È stata una partita che ci ha visto protagonisti per almeno 70' dove oltre a trovare le due reti abbiamo creato numerose occasioni. Il Derthona dopo aver trovato la rete del 2-1 su palla inattiva ha cercato con tutte le forze la rete del pareggio ma noi siamo stati bravi a portare a casa questa importantissima vittoria".


Record." È inutile nasconderlo: oggi ho provato una forte emozione. Sono molto felice e orgoglioso di essere entrato nella storia di questo fantastico club. Questo mi spinge a lavorare ancora di più per cercare di realizzare altri gol che possano aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo finale "

156 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti