top of page

Baudi fa felice la Fezzanese: Cadimare sconfitto per 2-0

Aggiornamento: 8 nov 2021


Il derby non è solo una partita. Lo stato d’animo degli uomini in campo e dei tifosi varia continuamente, non si ripete. Il pareggio non è contemplato.

Perdere il derby vuol dire chiudersi in un silenzio interiore, un dolore nascosto. Vincerlo significa tutto: prendersi lo scettro territoriale, regnare sugli avversari e gioire con i propri eroi, perché il trionfo è totale. I giorni che precedono il derby sono carichi di speranza, ma soprattutto di tensione. Lo sguardo dei protagonisti in campo e dei tifosi sugli spalti è sempre pieno di sogni e di speranze. E’ uno sguardo dolce.


Oggi i tifosi verdi possono gioie e festeggiare insieme ai ragazzi di mister Turi che questo pomeriggio hanno battuto il Cadimare Calcio. Una vittoria arrivata al termine di una partita ben disputata dove Baudi e compagni sono stati bravi ad avere pazienza, specie quando la palla non voleva saperne di entrare in rete, per poi sferrare i colpi decisivi che hanno mandato ko un buon Cadimare.


A decidere il derby disputato al 'Cimma' davanti ad una buona cornice di pubblico è stato Andrea Baudi, capitano e simbolo di questa Fezzanese. Il numero 10, infatti, ha siglato l'ennesima doppietta di una meravigliosa carriera in maglia verde. Una doppietta che ha regalo alla Fezzanese la terza vittoria consecutiva che proietta i verdi di Turi ad un solo punto dalla testa della classifica del campionato di Eccellenza del Girone B.


Un derby che la squadra ha voluto dedicare al Presidente Arnaldo Stradini che avrà sicuramente gioito per la vittoria dei suoi ragazzi e al figlio Ivan, anima e cuore di questo club.


Tabellino

Fezzanese-Cadimare Calcio 2-0

MARCATORI: 24' st Rig. A. Baudi (F), 46' st A. Baudi (F)

FEZZANESE: Bleve, Selimi, Cerchi (25' st. Gavini), Brizzi, Gamberucci, Andrei, De Martino (33'st Delvigo), Grasselli, Frolla (33'st.Dell'Amico), Baudi, Lorenzini (24'st.Smecca). A disposizione: Mariani, Di Vittorio, Maglione, Guzzoni All: Turi Stefano

CADIMARE CALCIO: Bertagna, Parziale (42'st.Bartoletti), Bertano, Ferdani, Mussi, Costa, Lazzari, Manfroni (39'st.Pennucci), Corvi, Berti, Della PinaPina (39' st. Naclerio) A disposizione: Rossi, Cardella, Pierotti, Paushai, Tonazzini All: Bonati Piergiorgio


186 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page