top of page

Baudi: "Vogliamo centrare il prima possibile la salvezza"

Andrea Baudi, nella serata di giovedì, è stato ospite della trasmissione Bepi.Tv andata in onda su Twitch dove ha parlato della stagione in corso. Qui le sue dichiarazioni:


CASTELLANZESE: “Contro la Castellanzese abbiamo disputato una grande partita di squadra e alla fine abbiamo meritato la vittoria, anche se loro hanno fallito al 90’ il calcio di rigore e quindi il pareggio. Abbiamo battuto una grande squadra con un ottimo mister e degli ottimi giocatori. Alla fine abbiamo vinto 1-0 ma potevamo incrementare il bottino”

OBIETTIVO: “Siamo una neo promossa e quindi il nostro obiettivo resta solo uno: quella della salvezza magari conquistata con qualche giornata di anticipo. Ci siamo vicini? No, dobbiamo ancora faticare e lottare tutti insieme”

ASTI:Dopo la sconfitta subita in casa dell’Asti ci siamo guardati tutti in faccia e abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa di diverso per cercare di conquistare la salvezza. Ora giochiamo con quella cattiveria agonistica che forse nella prima parte di stagione ci è mancata.

OBIETTIVO PERSONA: “Non ho obiettivi personali se non quello di segnare ogni domenica per portare la squadra il prima possibile alla quota salvezza”.

FUTURO: “Non ci penso ancora a smettere ma sicuramente non farò l’allenatore. Mi piacere restare nel calcio ma nelle retrovie”

CHIERI “Sappiamo che andiamo ad affrontare una grande squadra ma la stiamo preparando come ogni settimana"

98 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page