Baudi: "Vogliamo centrare il prima possibile la salvezza"
Andrea Baudi, nella serata di giovedì, è stato ospite della trasmissione Bepi.Tv andata in onda su Twitch dove ha parlato della stagione in corso. Qui le sue dichiarazioni:
CASTELLANZESE: “Contro la Castellanzese abbiamo disputato una grande partita di squadra e alla fine abbiamo meritato la vittoria, anche se loro hanno fallito al 90’ il calcio di rigore e quindi il pareggio. Abbiamo battuto una grande squadra con un ottimo mister e degli ottimi giocatori. Alla fine abbiamo vinto 1-0 ma potevamo incrementare il bottino”
OBIETTIVO: “Siamo una neo promossa e quindi il nostro obiettivo resta solo uno: quella della salvezza magari conquistata con qualche giornata di anticipo. Ci siamo vicini? No, dobbiamo ancora faticare e lottare tutti insieme”
ASTI: “Dopo la sconfitta subita in casa dell’Asti ci siamo guardati tutti in faccia e abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa di diverso per cercare di conquistare la salvezza. Ora giochiamo con quella cattiveria agonistica che forse nella prima parte di stagione ci è mancata.
OBIETTIVO PERSONA: “Non ho obiettivi personali se non quello di segnare ogni domenica per portare la squadra il prima possibile alla quota salvezza”.
FUTURO: “Non ci penso ancora a smettere ma sicuramente non farò l’allenatore. Mi piacere restare nel calcio ma nelle retrovie”
CHIERI “Sappiamo che andiamo ad affrontare una grande squadra ma la stiamo preparando come ogni settimana"