Esordio positivo per la Fezzanese Under 19 che al Cimma batte 3-2 il Seravezza Pozzi calcio davanti ad una buona cornice di pubblico
PRIMO TEMPO
La prima emozione del match la creano gli ospiti al 10’ quando Sancredi pesca Botrugno che da buona posizione calcia alto. Al 17’ è sempre il Seravezza a rendersi pericoloso con una bella combinazione tra Conde e Cini con quest’ultimo che prova la conclusione a rte senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 19’ si fanno vedere i verdi con Cuccio che dal fondo pesca l’inserimento di Carli che prova la conclusione a rete che viene neutralizzata da Gazzoli. Al 23’ Paita serve Fiori che salta il diretto avversario poi da buona posizione calcia troppo debolmente e centrale favorendo la parata dell’estremo difensore toscano. Al 28’ il Seravezza sfiora il vantaggio con Conde ma Agolli si supera sulla conclusione del numero nove poi Martera salva a pochi passi dalla linea di porta. Al 39’ è ancora Conde a rendersi pericoloso ma il suo diagonale è parato a terra da Agolli. Al 44’ si sblocca la partita con la rete del vantaggio verde arrivata grazie a Fiori che con una precisa e bella conclusione batte Gazzoli.
SECONDO TEMPO
La ripresa inizia subito con la Fezzanese vicina al raddoppio ma la conclusione di Fiori, quest’ultimo servito da Corrado Samuele, esalta Gazzoli che compie una bellissima parata. Al 5’ la Fezzanese trova il raddoppio con Cristodaro che da posizione favorevole batte Gazzoli. Al 10’ ci prova Chelucci dalla distanza ma Agolli blocca a terra. Poco dopo è Cini a chiamare in causa Agolli che ancora una volta salva la propria imbattibilità. Al 17’ la Fezzanese trova la terza rete grazie alla punizione di Fiori che beffa Gazzoli sul proprio palo. Al 24’ il Seravezza riapre la partita grazie al perentorio colpo di testa di Botrugno che sugli sviluppi di un calcio d’angolo batte Agolli. Al 33’ il Seravezza accorcia le distanze con Cini che con un tiro cross beffa tutti e manda la sfera alle spalle di Agolli. Gli ultimi minuti di gara esaltano l’estremo difensore spezzino che in due occasioni compie due miracoli sulle conclusioni di Conde e Alberti.
FEZZANESE-SERAVEZZA POZZI CALCIO 3-2
MARCATORI: 44’ e 62’ Fiori, 50’ Cristodaro, 69’ Botrugno, 78’ Cini
FEZZANESE: Agolli, Paita (12’ st. Venturini), Cuccio, Ferrari, Specchia (8’ st Corrado M.), Martera, Corrado S., Carli (31’ st. Scollo), Cristodaro, Fiori (20’ st. Locori), Agotani (25’ st. Codeglia)
All. Ponte
SERAVEZZA POZZI CALCIO: Gazzoli, Bertilotti, Bonnuccelli, Sancredi (23’ st. Alberti), Simonelli (41’ st. , Botrugno, Cini, Giannotti (23’ st. Matrizi), Conde, Chelucci, Baldoni (12’ st. Spella)
Comments