Nella serata di ieri, giovedì 19 settembre 2024, Alessandro Cesarini è stato ospite con un collegamento telefonico con l’emittente televisiva toscana Tele Centro 2 di Livorno dove ha parlato dell’imminente sfida contro il Livorno, match in programma domenica allo stadio Buon Riposo di Seravezza alle ore 15.
L’attaccante verde, ex di turno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
INFORTUNIO- “Sto lavorando duramente per cercare di tornare in campo il prima possibile. Purtroppo ci sono state delle complicazioni che hanno rallentato la mia ripresa. Quando tornerò in campo? Personalmente spero presto ma credo ci vorrà ancora un mese”
FEZZANESE- “La società verde è una società piccola ma allo stesso tempo lavora da grande con passione e competenza. Nonostante avessi avuto delle offerte da società importanti ho scelto la Fezzanese perché ho trovato prima di tutto una grande umanità da parte del Presidente e di tutti i dirigenti. Nel mio momento buoi loro mi sono stati vicini quotidianamente questo mi ha colpito molto"
LIVORNO- “Sono stato bene e mi dispiace che nel momento migliore sia arrivato il mio infortunio ma ho ricordi positivi di questa esperienza”
PARTITA- “Domenica per noi sarà una partita difficile ma non abbiamo nulla da perdere. Il Livorno sarà sicuramente protagonista in questa stagione perché ha qualità e grande esperienza mentre noi siamo una squadra molto giovane ma sono certo che i miei compagni daranno filo da torcere agli amaranto”