Comunicato: Francesco Cantatore

L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2022/2023, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Francesco Cantatore in regime di svincolo dopo l'ultima stagione vissuta nelle fila del Città di Varese.


Francesco Cantatore, nato il 6 dicembre 1993 a Carrara, nell'ultima stagione ha disputato 33 incontri la scorsa stagione siglando 2 reti con la maglia del Città di  Varese. Una carriera svolta prevalentemente in Liguria fin dal 2012/13, stagione in cui debutta con la maglia del Sestri Levante dopo le giovanili con il Savona. Parentesi in Piemonte nel 2014/2015 con la Novese e nel 2016/2017 in Toscana con il Viareggio dove – in poco più di metà stagione – realizza ben 7 gol. Nel 2017 torna in Liguria nelle fila del Ligorna, poi nelle tre stagioni successive si lega prima alla Fezzanese e poi alla Lavagnese.



Le dichiarazioni di Francesco Cantatore "Sono felice perché ritrovo un gruppo storico, una società seria e ambiziosa che conosco e che ha voglia di fare bene. Il presidente mi ha fortemente voluto per portare anche un pizzico di esperienza e sono pronto a mettermi al servizio di mister e compagni. Domenica ho assistito alla partita contro la Castanese e devo dire che la nostra stagione è partita nei migliore dei modi"

264 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti