top of page

Comunicato: Giulio Ponte

L'USD Fezzanese in vista della stagione 2023/2024, comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Under 19 Nazionale a Giulio Ponte.


Ponte, che ha vestito la maglia verde dalla stagione 2009 alla stagione 2015 totalizzato 161 presenze in campionato e realizzando 13 reti, ritorna a Fezzano dopo aver guidato le formazioni giovanili della Tarros Sarzanese.


L'USD Fezzanese, a nome del presidente Arnaldo Stradini, porge a Giulio un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.


Questa la  prime dichiarazioni del tecnico:


"Se mi chiedessero di trovare un titolo a questa nuova esperienza, direi senza dubbio "Uno splendido ritorno a casa". Un mix di emozioni che non saprei descrivere, quelle che ho provato al momento della chiamata di questa grande società che ha voluto affidarmi la guida della Juniores! Non vedo l'ora di iniziare e di mettermi in gioco, darò nuovamente tutto me stesso per questi colori, in una nuova veste ma con la stessa passione. Entro in punta di piedi ma con quel forte desiderio di imporre subito quella che è la mia moderna idea di calcio. L' obiettivo principale è quello di far crescere nel miglior modo possibile tutti i ragazzi che la società mi metterà a disposizione, consapevole che i risultati arriveranno nel tempo sia grazie alle crescite individuali sia a quelle collettive!Ringrazio tutta la società Fezzanese per quest'opportunità, ma un ringraziamento particolare e doveroso vorrei rivolgerlo anche alla società Tarros Sarzanese che, in questi quattro ultimi anni, mi ha supportato e cresciuto senza mai farmi mancar nulla! Auguro a loro le migliori fortune".

735 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page