top of page

Comunicato: Joel Anich e Leonardo Nicolini

L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2022/23, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:


Joel Anich classe 2001, centrocampista australiano, cresciuto nel settore giovanile del Brisbane Strikers FC fino alla leva U 17, presenziando spesso con la prima squadra tanto da essere convocato con la nazionale Australiana U20 per disputare alcune gare amichevoli. Si è trasferito in Croazia dove ha giocato con la squadra Primavera del NK Istra 1961 e in 3^divisione nel NK Rovinj. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Albenga.


Leonardo Nicolini classe 2004, difensore, ha iniziato nelle fila del Tirrenia per poi passare nello Spezia Calcio dove ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare nella formazione Primavera. Arriva in maglia verde con la formula del prestito.


Le dichiarazioni di Joel Anich: “Sono veramente felice di fare parte della Fezzanese, società che fin dal primo momento mi è sembrata ben organizzata e soprattutto desiderosa di fare bene nel prossimo campionato di Serie D. Arrivo in maglia verde con forti emozione e grande determinazione per dare il mio contributo. Obiettivo personale? Nessun obiettivo personale. Lavorerò per il bene della squadra”

La dichiarazione di Leonardo Nicolini: “Felice e molto orgoglioso di poter indossare la maglia della Fezzanese, una delle società più storiche del panorama del calcio spezzino. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione”.


A Joel e Leonardo va il più caloroso benvenuto da parte della Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società. Nell'occasione si ringrazia la società dello Spezia Calcio.

355 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page