Comunicato: Leonardo Manfredi e Luigi Paci

L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2022/23, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

Leonardo Manfredi, attaccante classe 2002 arriva in maglia verde dopo l’ultima stagione vissuta nelle fila del Poggibonsi. Dopo le parentesi nella Massese e nel Capezzano, Manfredi ha vissuto esperienze calcistiche in settori giovanili di prestigio, nella formazione Under 16 della Fiorentina, nella Under 17 e nella Under 18 dell’Atalanta. Nella stagione 2020/21 la punta nativa di Massa ha sollevato al cielo lo scudetto Primavera con la maglia dell’Empoli, segnando a tempo scaduto la rete decisiva per la qualificazione degli azzurri alla finalissima nella semifinale vinta dai toscani contro l’Inter per 3-2.

Luigi Paci, portiere classe 2003, arriva a Fezzano dopo l’ultima stagione passata con la maglia del Prato. Il portiere originario di Massa dopo essersi fatto la trafila del settore giovanile fino all' U17 dell’Empoli, si trasferisce in prestito al Livorno dove alterna presenze con la Primavera 3 a convocazioni con la prima squadra: l'esordio in Serie C arriva alla penultima di campionato nel pareggio contro la Pro Patria. Per Paci anche una breve parentesi con la maglia dell’Arezzo.

Queste le dichiarazioni di Leonardo Manfredi: “Sono molto felice di essere arrivato alla Fezzanese e quindi permettimi di ringraziare il direttore sportivo Lorieri e lo staff societario per avermi concesso questa grande opportunità. Speriamo sia una stagione ricca di soddisfazioni”.


Queste le dichiarazioni di Luigi Paci: “Sono contento di essere arrivato in maglia verde dove darò il 100% per la squadra e per i nostri tifosi. Sarà sicuramente una grande avventura e sono pronto a fare del mio meglio. Ringrazio il direttore Lorieri e la Famiglia Stradini per avermi concesso questa grande opportunità di vestire la maglia della Fezzanese”

A Leonardo e Luigi va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società.

247 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti