top of page

COMUNICATO UFFICIALE: IL RITORNO DI GIACOMO FIORI


L'U.S.D. Fezzanese 1930 è lieta di annunciare il ritorno in maglia verde dell'attaccante Giacomo Fiori (classe 2007).


Dopo aver iniziato la stagione nelle fila della formazione Juniores Nazionali del Seravezza Pozzi, Giacomo torna nel club dove ha vissuto una crescita esponenziale, culminata nel 2025 con la prestigiosa chiamata nel raduno della Rappresentativa Nazionale Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti (LND). Un ritorno fortemente voluto per rinforzare il reparto offensivo della nostra Prima Squadra in vista del prosieguo del campionato.


Le prime parole di Giacomo Fiori

Al momento della firma, l'attaccante ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per questo nuovo capitolo in "Verde":

"Tornare alla Fezzanese per me significa tornare a casa. È qui che sono cresciuto e che ho vissuto l'emozione indimenticabile della convocazione in Nazionale, un traguardo che devo molto a questa società e all'ambiente che mi ha sempre sostenuto.
L'esperienza al Seravezza mi ha aiutato a maturare ulteriormente, ma sentivo che il mio percorso qui non era ancora concluso. Sono pronto a mettermi subito a disposizione del mister e dei miei compagni con umiltà e tanta voglia di fare bene. Il mio obiettivo è ripagare sul campo la fiducia della società e l'affetto dei tifosi, lottando su ogni pallone per questa maglia che sento mia."

Bentornato, Giacomo!



nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page