top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

Coppa Italia| Le cose da sapere su Lavagnese-Fezzanese




L’attesa sta per terminare. E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il debutto stagionale dei verdi di Cristiano Rolla che domenica 1 settembre saranno impegnati alle ore 18 allo stadio “Riboli” di Lavagna contro la Lavagnese, nel match valido per il Primo Turno della Coppa Italia 2024/2025.


Queste le cose da sapere sul match.


NEI DUE PRECEDENTI MESSE A SEGNO 6 RETI

Le reti totali dei due precedenti sono 6: 3 per la Fezzanese e 3 per la Lavagnese, mentre un confronto è terminato a reti bianche.


SFIDA NUMERO 3

Quella di domenica sarà il terzo confronto tra le due formazioni in Coppa Italia con un bilancio che vede una vittoria dei verdi e una dei bianconeri.


La vittoria verde è datata 18/08/2019 ed è una vittoria arrivata ai calci di rigore per 6-5, match disputato al Riboli e valevole per il turno preliminare. Per i verdi a segno dagli undici metri Mobilio, Monacizzo, Diallo, Campagni e Cerchi, mentre per i bianconeri Avellino, Oneto, Biancato e Di Pietro. Decisivo l’errore di Nassaro.


Vittoria di rigore anche per la Lavagnese nella stagione 2018/2019, nel match del Luperi valido per il primo turno. Dopo aver terminato i tempi regolamenti sul risultato di 3-3, al triplo vantaggio bianconero arrivato con Stella, Tos e Fonjock hanno risposto i verdi con Corvi, Diallo e Cantatore (nella foto), i bianconeri fanno festa dagli undici metri per 5-7.


147 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page