Cuore e carattere: Ponte esalta la squadra dopo il successo sul Pietra Ligure
- Ufficio Stampa USD Fezzanese
- 9 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

La Fezzanese si conferma regina del campo e vola in vetta alla classifica grazie al successo per 2-1 in casa del Pietra Ligure. Una partita intensa, combattuta, in cui i verdi hanno mostrato tutta la loro determinazione e il loro spirito di squadra.
A commentare il successo è il tecnico Giulio Ponte, visibilmente soddisfatto:
“Abbiamo conquistato tre punti pesantissimi contro un grande avversario, grazie ad una prestazione maestosa dei ragazzi fatta soprattutto di cuore e sacrificio. Abbiamo saputo soffrire in più momenti della gara, come nel secondo tempo, quando il Pietra nonostante l’inferiorità numerica ha creato tanto. Saper soffrire è un’arma fondamentale ed io me la tengo stretta!”
Ponte sottolinea anche il valore del gruppo:
“Nonostante le tante assenze, i ragazzi sono stati grandi, perché grande è tutto questo gruppo, compresi i ragazzi della juniores che ogni domenica ci danno una mano!”
Il tecnico non dimentica di riconoscere i meriti degli avversari:
“Il Pietra verrà presto fuori perché ha grandi individualità ed un’ottima organizzazione di gioco.”
Un successo che non solo porta la Fezzanese in cima alla classifica, ma conferma la forza del gruppo e la capacità di reagire nei momenti più difficili. Con cuore, sacrificio e tanta grinta, i verdi dimostrano ancora una volta di avere le carte in regola per continuare a sognare in grande.
La stagione è lunga, ma la Fezzanese ha già mostrato il suo carattere: avanti così, con il cuore in campo!