top of page

La Fezzanese batte il Rivasamba e chiude il 2021 il testa alla classifica



Ecco la vera Fezzanese, signore e signori! Una squadra affamata di vittorie, pronta a tutto per ottenerle! Grinta, classe e velocità. Ma poi ancora calma, equilibrio e razionalità. Al Cimma contro il Rivasamba di mister Cesaretti arriva la nona vittoria stagionale che permette ai verdi di Stefano Turi di chiudere il 2021 in testa alla classifica del Campionato di Eccellenza del Girone B.

Per tutta la partita la Fezzanese ha aspettato l'occasione del colpo decisivo, ha lottato per mantenere il risultato in parità e quando ha avuto l'occasione ha provato a mettere a segno la rete decisiva. Nel calcio non si sa quando viene questo momento ma sei ha fiducia prima o poi succede, come infatti è accaduto. Ci vuole pazienza, e fiducia, e quando hai queste due qualità giochi sapendo che è solo questione di tempo. Per questo vincere aiuta a vincere. La nona vittoria stagionale è arrivata grazie alla rete di capitan Andrea Baudi che a inizio ripresa ha sfruttato al meglio l'assist forniti da Selimi. Il 2-0, invece, porta la firma del giovane Lorenzo Dell'Amico, servito da Grasselli, che ha concluso nei migliore dei modi un'azione nata dalla bravura del giovane Smecca.


Fezzanese - Rivasamba 2-0 FINALE

Marcatori: 1'st.Baudi, 43'st.Dell'Amico

FEZZANESE: Mariani, Selimi, Cerchi, Brizzi, Zavatto, Andrei, Dell'Amico, Grasselli, Frolla (30' st. Smecca), Baudi, Lorenzini (23' st. Gabrielli). A disposizione: Andreoli, Lertola, Fabrello, Terminello, Guzzoni. All. Turi.

RIVASAMBA: Barbieri, Scarpino, Latin, Bagnato, Queirolo (16' st. Lessona), Porro, Lasagna (8' st. Baldassare), Cusato (27' st. Ivaldi), Gandolfo (42'st.Maucci), Vottero, Cuneo (36' st. Padi T.). A disposizione: Gaccioli, Sanguineti, Del Corso, Padi N. All. Cesaretti.

Arbitro: Mattia Romeo di Genova Assistenti: El Hamdaoui e Trajanovsky


165 visualizzazioni0 commenti
bottom of page