top of page

Mister Ponte esalta i suoi: "90 minuti di cuore e ottimo calcio. Grazie ragazzi!"


Una prestazione maiuscola, fatta di carattere, intensità e qualità tecnica. Al termine dei 90 minuti del "Marchini", la Fezzanese festeggia una vittoria pesante per 3-1 contro il Pietra Ligure, confermando il trend positivo e una crescita collettiva che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.


Una sfida vibrante, che ha visto i ragazzi di Mister Giulio Ponte interpretare il match con la giusta cattiveria agonistica sin dalle prime battute, regalando al pubblico di casa una domenica da ricordare.

Il commento di Mister Giulio Ponte

Al termine della gara, il tecnico verde ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi, sottolineando l'importanza del percorso fatto contro la compagine ligure:

"Con il Pietra Ligure abbiamo disputato le tre migliori gare dell'anno, quelle che ti fanno crescere e che ti danno energia" – ha esordito Ponte –. "Domenica abbiamo messo in campo tutto quello che potevamo mettere in questo periodo, ed io ringrazio i miei ragazzi per questo. Sono stati 90 minuti di cuore e di ottimo calcio."

Un successo che non è solo frutto del talento individuale, ma di un gruppo coeso capace di soffrire e colpire nei momenti decisivi. Il Mister ha poi concluso con un pensiero sportivo verso gli avversari: "Voglio augurare al Pietra Ligure, al loro mister ed ai ragazzi un ottimo finale di stagione."

Guarda gli Highlights su YouTube

Per chi volesse rivivere le reti e le azioni più spettacolari del match, la sintesi completa è disponibile sul nostro canale YouTube ufficiale. Un'occasione imperdibile per gustarsi il 3-1 dei verdi e le giocate che hanno deciso l'incontro.

Non dimenticare di iscriverti al canale e attivare la campanellina per non perdere nessun contenuto esclusivo sul mondo Fezzanese!

nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page