Nicolini: "Grande vittoria contro il Taggia, giovani protagonisti e testa già al prossimo match"
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 1 ott
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica scorsa al “Marchini” la Fezzanese ha conquistato una vittoria importante contro il Taggia Sanremo, imponendosi con determinazione e carattere. A raccontare le emozioni del gruppo ci pensa Andrea Nicolini, centrocampista dei verdi, che ha commentato così la prestazione della squadra.
«Siamo partiti forte ed abbiamo indirizzato l’incontro dalla nostra parte – racconta Nicolini – Peccato per il gol subito da palla ferma, ma nella ripresa siamo stati bravi a gestire il risultato e a portare a casa una grande vittoria».
Il centrocampista sottolinea anche la filosofia della squadra: «L’obiettivo della Fezzanese è quello di stare più in alto possibile in classifica, ma ragioniamo domenica dopo domenica. Siamo una squadra molto giovane e fortunatamente i ragazzi che abbiamo sono bravi e si sono calati immediatamente nella mentalità della Fezzanese».
Una vittoria che non solo conferma la crescita del gruppo, ma mette in luce il carattere dei giovani protagonisti, pronti a dare continuità a un inizio di stagione che lascia ben sperare tifosi e società.





