ORGOGLIO FEZZANESE: LA RAPPRESENTATIVA NAZIONALE CHIAMA TRE GIOIELLI VERDI!
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Mattia, Samuele Corrado e Jacopo De Marco convocati da Mister Mazza per il Raduno Territoriale dell’Area Nord Under 19 LND.
Il cuore della Fezzanese batte forte, fortissimo! È con immensa gioia ed emozione che annunciamo una notizia straordinaria che premia il lavoro, la passione e il talento del nostro club. Tre dei nostri atleti di punta sono stati selezionati per l'importante Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19 LND.
I riflettori sono puntati sui nostri gioielli: Corrado Samuele, Corrado Mattia e De Marco Jacopo.
I tre giovani talenti "verdi" sono stati convocati direttamente dal Signor Mauro Mazza, Allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19, in stretta collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di un’area vastissima che comprende Piemonte/Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e le Province di Trento e Bolzano.
Un Sogno che si Avvera a Veronello
L'appuntamento è fissato per mercoledì 17 dicembre 2025, in una cornice prestigiosa: il Centro Sportivo Veronello a Calmasino (VR). Sarà un'occasione d'oro per i nostri ragazzi per confrontarsi con l'élite del calcio dilettantistico del Nord Italia, dimostrando le loro capacità tecniche e la loro tempra in campo nazionale.
Questa convocazione non è solo un onore per i calciatori, ma è un riconoscimento enorme per tutta la società Fezzanese, per i tecnici che li hanno cresciuti e per le famiglie che li supportano ogni giorno.
Samuele, Mattia, Jacopo: portate con voi la grinta e i valori del Fezzano. In bocca al lupo! Siamo tutti con voi!




