PARLA PONTE: "FAR DIVERTIRE I TIFOSI E' IL NOSTRO COMPITO"
- Ufficio Stampa USD Fezzanese
- 18 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Prestazione da incorniciare per la Fezzanese, che al “Turiddo Marchini” supera la Carcarese con un emozionante 4-2 e conquista con pieno merito il pass per i Quarti di Finale della Coppa Italia di Eccellenza.
A firmare il successo, una prova di grande carattere e qualità, con le reti di Bruccini, Corrado Samuele, Scieuzo e Baracchini, che hanno fatto esplodere di gioia i tifosi verdi sugli spalti.
Al termine della gara, soddisfatto mister Ponte ha espresso tutta la sua emozione e la sua visione per la squadra:
“È stata una gara che cercavamo da tempo e che ci servirà tantissimo per il campionato. Una partita da emozioni forti: spero sia questo il filo conduttore della nostra stagione. Il nostro compito è anche tornare a far divertire ed emozionare i tifosi, attraverso prestazioni di cuore ma anche di qualità tecnica. Mi piace lo spirito che la squadra sta mettendo in campo: la capacità di adattarsi, la reazione quando si subisce un colpo, l’allenarsi con sorriso e determinazione durante la settimana. È vero, rischiamo qualcosa in ripartenza, ma fa parte del nostro modo di giocare: vogliamo divertirci e divertire. Ora testa a domenica: ci aspetta un campionato impegnativo e stimolante.”
Una vittoria che va oltre il risultato: è un segnale forte, un abbraccio ideale tra squadra e tifosi e il primo passo di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.
Forza Verdi, avanti così!