top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

Perez Mendez e Fiori affondano il Livorno: al Cimma termina 3-2



Terzo risultato utile consecutivo (2 vittorie e 1 pareggio) per la Fezzanese Under19 che questo pomeriggio si è aggiudicata l’atteso big match della terza giornata di campionato battendo per 3-2 il Livorno. Grazie a questa vittoria i ragazzi di mister Ponte si portano momentaneamente in testa al campionato.

PRIMO TEMPO

Alla prima vera occasione da rete passa in vantaggio la Fezzanese: al 5’, infatti, è Fiori ha sbloccare il risultato grazie ad uno splendido pallonetto che supera Castaldi e fa esplodere il Cimma, anche quest’oggi gremito. Al 8’ arriva la risposta del Livorno con il tiro dal limite di Angelotti ma Calò è attento è blocca. Al 12’ Perez Mendez serve Costa che dalla distanza fa partire una bella conclusione che è neutralizzata da Castaldi. Al 17’ Vallini per Palma che da buona posizione non trova lo specchio della porta. Al 19’ punizione laterale di Angelotti e grande risposta risposta di Calò. Al 25’ ci prova Marcovina dal limite ma la palla è “sporcata” da Carli e diventa facile preda di Calò. Al 33’ ci prova Perez Mendez, servito da Costa, ma la conclusione dell’attaccante verde sorvola la traversa. Al 36’ grande conclusione di Corrado S. e grandissima risposta di Castaldi che compie un miracolo.

SECONDO TEMPO

La ripresa inizia subito con due grandi interventi di Calò che salva la propria porta dalle velenose conclusioni di Bottoni e Palma. Il buon avvio degli amaranto viene premiato al 3’ con la rete del pareggio realizzata da Angelotti che capitalizza al meglio un azione nata da un calcio d’angolo. Al 5’ cross di Paita e colpo di testa di Carli con la palla che termina a lato. Al 11’ nuovo vantaggio verde con Perez Mendez che prima ruba palla a Cecere poi batte Castaldi con una conclusione ravvicinata. Al 16’ Cecere prova a farsi perdonare ma la sua conclusione è parata da Calò. Al 17’ contato in area amaranto con Cristodaro che cade a terra ma l’arbitro Marchetti lascia proseguire. Al 20’ ci prova Bottoni dal limite ma la palla termina a lato. Al 26’ altro dubbio contatto in area amaranto con Perez Mendez che cade a terra ma anche questa volta il fischietto della sezione AIA di Chiavari lascia proseguire. Al 27’ il Livorno pareggia la partita con la grande conclusione dalla distanza di Marcoviva che batte Calò. Al 29’ ci prova Corrado S. ma la conclusione del numero 7 termina a lato. Poco dopo ci prova Cristodaro ma la sfera termina oltre la traversa. Al 32’ botta dalla distanza di Marcoviva e palla che si spegne a lato. Al 35’ Perez Mendez serve Corrado S. che da buona posizione non trova lo specchio della porrta. Al 40’ Perez Mendez questa volta serve Agotani che da posizione favorevole calcia alto. Al 44’ il nuovo vantaggio verde arriva grazie ancora a Perez Mendez che sfrutta l’assist di Cristodaro e da dentro l’area batte il numero uno amaranto e firma la vittoria della Fezzanese.

242 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page