top of page

Ponte presenta la sfida contro la Voltrese: «Serve una grande prestazione per iniziare al meglio»

ree

Alla vigilia dell’esordio in campionato, la Fezzanese si prepara alla sfida contro la Voltrese, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Marchini di Castelnuovo Magra.

Il tecnico verde Giulio Ponte ha presentato così l’incontro:«Siamo pronti e determinati ad affrontare questo nuovo campionato, consapevoli che tutte le squadre ci daranno una particolare battaglia. Iniziare con una bella prestazione è fondamentale per l’ambiente e per i ragazzi».

Ponte ha poi analizzato l’avversario:«Arriva una Voltrese molto forte, che si è rinforzata di recente ed è approdata ai quarti di Coppa dopo due pareggi contro i campioni in carica della Genova Calcio, vincendo poi ai rigori. Mister Sciutto fa dell’aspetto difensivo la sua arma migliore e lo dimostrano i due 0-0 di coppa. Sarà dura segnare a questa squadra, ma proveremo in tutti i modi a portare a casa i primi punti dell’anno».

La Fezzanese, dunque, è pronta a scendere in campo con entusiasmo e determinazione, sostenuta dal calore dei propri tifosi.


nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page